giovedì 25 febbraio 2016

Mincidélice - 5 chili in 2 settimane

Come promesso a distanza di due settimane dall'inizio della dieta dimagrante Mincidélice, eccomi a raccontarvi questa bella esperienza. Come procede??
BENISSIMO
Andiamo con ordine. In una settimana ho perso 3 chili esatti seguendo alla lettera la dieta, 14 cm tra vita e glutei, 3 centimetri braccia 3 centimetri cosce.
In 15 giorni sono -5 chili.
Lunedì avrei dovuto ultimare la fase 1, ma considerando che mi sento bene, che è permesso, che non sento nessuna esigenza ho deciso di proseguire ancora una settimana con la fase 1
Ma la cosa sbalorditiva è che non ho sofferto la fame, io in queste due settimana non ho sofferto la fame, e lo ripeto perché stento a crederci.
Cosa ho provato del Kit dimagrante?
La frittata alle erbe fini

è ottima e comoda, la si prepara in 3 minuti, la si farcisce con le verdure di nostro gusto, non ha nulla da invidiare alle normali frittate con una differenza, questa ci dà modo di dimagrire. Io ho provato sia questa che quella al formaggio, ve le garantisco, sono buonissime e saziano davvero moltissimo, che per me è in assoluto la cosa più importante visto che come detto nel capitolo precedente io maneggio sempre cibo e allora avere la pancia che brontola non è bello, anzi.

Ho avuto modo di provare le barrette 


che vi garantisco sono gustose tanto quanto un dolce tradizionale, la qualità di questi prodotti è davvero ottima, come ottimo è il loro gusto. All'interno ci sono le pepite croccanti di soia con una croccante copertura al cioccolato, Io le uso al pomeriggio, sono la mia merenda ideale.
Andate a vedere il sito è chiaro, ci sono tutti i prodotti in vendita, l'azienda offre un'ampia scelta di cofanetti iperproteici, questi programmi sono progettati per consentire la maggior perdita di peso al miglior prezzo. 

Su facebook, nel mio account, sono stata bombardata di domande, e così ho pensato di aprire un gruppo, in modo da avere modo di chiarire ogni dubbio ed avere tutte le informazioni raccolte, se foste interessati a prenderne parte non esitate a contattarmi.
Che posso dire, rischio di diventare ripetitiva, ma credo davvero in questa azienda perché i risultati ci sono e perché per la prima volta non ho nessuna difficoltà a seguire una dieta. 

1 commento:

  1. Certo che stare a dieta e non soffrire la fame è una gran bella cosa. Visti gli ottimi risultati, in bocca al lupo per le prossime settimane :)
    Un bacio

    RispondiElimina