martedì 6 novembre 2012

Abbiamo vintooooooooooooooo

Incredibileeeee!!!!! ho vinto!!!! Sono arrivata prima ad un contest! e pensare che mi ero ripromessa, stop ai contest. Ho partecipato a 20 contest e mai nessuno mi ha premiata. Poi un giorno Fabiola Palazzolo mi invita a partecipare al suo contest e allora un po' per amicizia un po' perchè la traccia mi piaceva molto ho detto sì e mi sono divertita a partecipare alla raccolta di Fabiola
Adoro la cannella e il peperoncino, e mi sono divertita a preparare 2 ricettuzze molto buone.
Ho vinto nella categoria cannella con i biscotti ripieni di marmellata di mele cotogne e cannella. Vi starete chiedendo perchè ho intitolato questo mio racconto 'Abbiamo vintooooo!!!' Perchè se ero felice per me quando ho letto della vittoria lo sono stata molto ma molto di più quando ho letto che ha vinto per la categoria peperoncino la mi amica Orrù!!!!!! Una ricetta meravigliosa Pannacotta al cioccolato fondente e peperoncino veramente meravigliosa!!!
E allora si festeggia insieme a distanza ma col cuore Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè ;)

8 commenti:

  1. Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè.....hahahahhahahahahahah che figataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè Pepèpepepepè

    RispondiElimina
  2. bravissima francy e anche alla tua amica rosaria... complimentoni a due grandi cuoche

    RispondiElimina
  3. Bravissima e complimenti!!! un abbraccio

    RispondiElimina
  4. ti volevo comunicare che mi sono sbagliata non hai vinto tu...scusami....

    RispondiElimina
  5. complimenti! io al max ai contest sono arrivata terza! bravaaa

    RispondiElimina
  6. braveeeeeeeeeeeeeeeeeee, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina