lunedì 5 novembre 2012

PoinX servizio e risparmio



Vi capita mai di girare per internet come se faceste lo stesso in un mercato di rione? a me sì spesso e gira che ti rigira mi sono imbattuta in un sito per me perfetto! Credo di aver detto mille volte che ho una famiglia numerosa, ho tre bambini e in cinque le spese sono tante. Per questo motivo, sinceramente , se posso risparmiare, usufruire di offerte e sconti io lo faccio, senza per questo rinunciare al servizio. La settimana scorsa ho trovato questo sito PoinX strutturato nella maniera più semplice possibile, per provincia di regione e ho scoperto una marea di offerte nella mia città, è diviso per città, per categorie, shopping, viaggi, bere e mangiare, salute e bellezza, sport e tempo libero. E quindi guardando guardando tra le varie categorie, ho trovato ristoranti che propongono i loro pranzi o cene con lo sconto del 70% così come oggetti di qualunque tipo, robot da cucina, occhiali, trattamenti di bellezza, viaggi, fine settimana in posti fantastici a prezzi più che scontati. Mi sono persa a guardare tutte le offerte a prezzi fantastici davvero, ho girato e guardato con tutte le informazioni, chi propone l'offerta, in che cosa consiste, dove è situata, quanti coupon sono ancora disponibili, in modo da non trovarmi con brutti scherzi del tipo costava così ma l'offerta è finita. No, in questo sito tutto è chiaro e semplice, ho deciso di fare un regalino a tutta la famiglia, e ho acquistato una cenetta a base di pesce  spendendo oltre la metà del valore reale. Dopo aver potuto visionare tutte le informazioni che mi servivano con un semplice clic ho acquistato e nell'immediato ho ricevuto una mail dell'acquisto effettuato. Semplicemente l'ho stampato, ho contattato il ristoratore, prenotato per la sera stessa e ci siamo concessi tutta la famiglia una buona cenetta al prezzo di poco più di una pizza! Lo consiglio a tutti Poinx è un sito sicuro e serio. Grazie per la fantastica serata ;)

Gamberoni alla griglia solo un esempio di quanto abbiamo consumato


Nessun commento:

Posta un commento