giovedì 30 maggio 2013

Semplicemente Vega...


Mi sono fatta qualche regalino. Tra questi, ho scelto queste semplici ed eleganti tazzine, acquistate da
Vega, un'azienda che offre tantissimi articoli e altrettanta scelta per gli acquisti dedicati alle porcellane, non solo nella sezione 'attrezzature alberghiere', 35.000 articoli di forniture alberghiere in un unico sito web, semplice da consultare.Non necessariamente bisogna essere in possesso di un locale per aver voglia di rinnovare le ceramiche, anche perchè i prezzi sono assolutamente accessibili. Mi sono divertita molto a curiosare, tra piatti, bicchieri, tovaglie, tutto molto elegante, di tendenza e moderno, bello rovistare tra questi articoli.Ho avuto modo di notare con piacere quanto sia ben fornita la sezione 'Giacche cuoco' elegantissime, bellissime. Ce ne sono per tutti i gusti e tutte le esigenze, colori e taglie. Un abbigliamento professionale adatto all'uso quotidiano e garantiscono il confort e la comodità. Il servizio di questa azienda è impeccabile. E' possibile ordinare campioni in visione gratuita per le giacche da cuoco. 

1 commento:

  1. belle !!
    Ciao, sono Ivana, ti ho conosciuto attraverso il gruppo Ariosto; anch'io ho un blog di cucina e da oggi ti seguo....

    RispondiElimina