martedì 15 ottobre 2013

Un acquisto interessante

Voi acquistate mai da Groupon???
Io spessissimo, mi trovo bene, il sito è immediato, diviso per categorie, quindi non ci si può sbagliare, basta cliccare sulla categoria di nostro interesse, sia questa Casa,  piuttosto che Beauty e la spiegazione del prodotto è dettagliata, quindi si ha la possibilità di acquistare ciò di cui abbiamo bisogno e di risparmiare, sempre e tanto.

Io ho acquistato un prosciutto intero!!! Questa volta ho deciso di assaggiare questa delizia di prosciutto e l'acquisto è stato ottimo. Quanto ho speso???
Un fantastico Prosciutto a 49 euro!!!!




Com'è??? semplicemente strepitoso, e grazie a Groupon  è mio col 50% di sconto...non male direi!!
L'ho acquistato nella sezione Shopping, Casa l'acquisto è stato facile e veloce, ho cliccalo su vedi, poi compralo subito e lì si ha modo di inserire i nostri dati e di effettuare l'acquisto. Una mail conferma che l'acquisto è stato fatto in modo corretto e dopo una quindicina di giorni è a casa!!!

A questo punto, pranzo risolto.
Una bella omelette con uova, formaggio e prosciutto



Ingredienti per 5 omelette:

un bicchiere di latte intero
6 cucchiai di farina
4 uova
burro per la frittura
150 grammi di stracchino
sale
5 fette grandi di prosciutto crudo


In una terrina, mettere le uova, il latte, il sale e la farina ben setacciata. Scaldare una padella antiaderente e mettere il burro facendo attenzione a non farlo scurire
Versare con un mestolo il composto e lasciarlo cuocere da entrambe le parti.
Una volta cotta l'omelette, togliere con un foglio assorbente il burro in eccesso e farcire con stracchino e prosciutto.

Servire caldo...semplice e buonissimo secondo piatto.

Nessun commento:

Posta un commento