giovedì 10 marzo 2016

Un mese di dieta -6 chili

Un mese fa esatto mi sono imbattuta in questa nuova avventura.
Molto semplicemente era la mia unica spiaggia ed invece in questa azienda ho trovato il massimo delle risorse.
Ho contattato l'azienda MinciDélice, ho spiegato tutti i miei dubbi, le mie diete precedenti, la mia fame  sofferta nelle solite diete ipocaloriche, i disagi che avevo affrontato, tutto, e Maria con calma, pazienza, gentilezza e dedizione mi ha spiegato il loro programma.
A distanza di un mese sono irriconoscibile, ho perso 6 chili, e per me, che ero completamente ferma al peso, o al massimo, perdevo un chilo ma ne riprendevo due al minimo sgarro, è un traguardo bellissimo, li ho persi dove avevo bisogno di perderli,
NON ho mai sofferto la fame, mi sono sempre sentita bene anche a tavola, potendo mangiare insieme ai miei familiari e non dovendomi privare di nulla.
Per mia scelta ho deciso di prolungare la fase 1 perché mi sono trovata bene, fino a 21 giorni, adesso sono nella fase 2 quindi ho integrato carboidrati e frutta, a questo punto non mi manca nulla.
Nell'arco di questo mese ho avuto modo di provare tantissimi prodotti e credo, sinceramente, che saranno per sempre i miei fornitori di fiducia.
Nella gamma dei loro prodotti non manca davvero nulla, i miei preferiti sono i salati.
I preparati salati sono ottimi TUTTI dagli stuzzichini
Come questi snack, ottimi,
alla pasta 


Non ci priva di nulla, e questo per me è importante, perché anche un aperitivo con gli amici deve essere concesso quando si è in una fase di regime alimentare ristretto, e qui di ristretto non c'è nulla, e non c'è nessuna rinuncia.
La cosa per me più gratificante è che io sono sazia, a me i loro prodotti iperproteici riempiono molto e mi danno modo di lavorare 6/7 ore in perfetta forma.
Il mio non è un lavoro 'semplice se hai fame' io faccio la cuoca e lavorare avendo fame è tremendo, con questa dieta io ho risolto questo problema.
Visti i risultati ottenuti, tanti mi hanno chiesto informazioni e così ho deciso di aprire un gruppo su Facebook, dove la referente dell'azienda, Maria è sempre disponibile a rispondere ad ogni dubbio, e dove noi, siamo in 30 in questo momento, ci confrontiamo e perché no, ci incentiviamo in questa esperienza.
E così la stessa dieta la stanno seguendo, mia madre e mia sorella, più tante mie amiche, devo dire tutte con ottimi risultati, mia sorella la prima settimana ha perso 4 chili, mia madre 3...
Insomma, io la consiglio, l'azienda è seria, i prodotti li ho ricevuti in 3 giorni di tempo, la disponibilità nel chiarire i dubbi è massima e posso solo parlarne bene.
Grazie MinciDélice

1 commento:

  1. e io mi aggiungo alla tua testimonianza!10 gg.-4 kg.e sto bene, e la cosa piu' bella e' non avere il buco allo stomaco o debolezza robe assolutamente normale con le ipocaloriche.
    grazie a Minci Delice..ma grazie Francesca di aver sparso il verbo!

    RispondiElimina