mercoledì 29 giugno 2016

Preparazione pasta per pane MinciDelice



La mia dieta con l'azienda Mincidelice continua sempre, ho raggiunto il mio peso tanto sognato quasi del tutto, ma consumo questi alimenti senza privarmi di nulla e senza sentirmi in colpa per ciò che mangio, deliziandomi di ogni loro creazione.
Questo impasto per il pane è formidabile, buonissimo, l'ho preparato in un minuto, avrei potuto infornarlo ma ho voluto provare a metterlo in padella, ottimo il risultato!


Ho utilizzato l'impasto per il pane per questa deliziosa piadina. Non volendo accendere il forno ho deciso di prepararla in padella in un minuto. In una ciotola ho messo 40 ml di acqua e la bustina di pane, ho lavorato con una forchetta, l'impasto è morbidissimo si attacca alle mani altrimenti. Nel frattempo ho messo a scaldare un padellino un po' di olio extravergine di oliva e quando questo è diventato caldo ho messo l'impasto appiattendo con la forchetta. Il tutto morbido e croccante l'ho condito con due fette di insalata. due fette di melanzane precedentemente fatte grigliare e condite con olio e sale.
Delizioso il pane e molto saziante
fase:1/2/3

VALORE ENERGETICOPer 100 gPer 25 g
Energia(kJ)1468367
 (kcal)34687
Grassi(g)2.70.7
di cui acidi grassi saturi(g)0.80.19
Glucidi(g)205
di cui zuccheri(g)0.90.2
Fibre alimentari(g)1.60.41
Proteine(g)59.714.9
Sale(g)2.80.71



Nessun commento:

Posta un commento