giovedì 19 gennaio 2012

Confetti decorati a mano



Federica è la mia bambina di 11 anni che in primavera ha espresso il desiderio di battezzarsi, cosa che non era stata fatta per dare a lei la scelta di una poter farlo se "sentiva" di farlo. Il 28 giugno del 2011 abbiamo fatto il battesimo in una cappelletta piccolissima eravamo 50 persone e stavamo tutti stretti stretti, a 2 passi da casa mia, infatti è stato bello arrivare tutti a piedi e il Don ha scampanato!! In quella cappelletta hanno preso il battesimo solo 2 bambine, una di queste, Federica. E' stata proprio una bella cerimonia, Federica era emozionatissima. Mah un mese prima della cerimonia mi è venuta l'ansia, panico... la bomboniera per Federica?? così grande cosa scelgo??  pensa che ti ripensa mi sono detta e perché non regalare 'solo' i confetti??? E così mi sono imbattuta in questa bellissima avventura, decorare i confetti è bellissimo. Sono piccolissimi, la foto non rende ma sono belli davvero...





E così ho realizzato la bomboniera. Un cestino fatto a mano di cotone con i confetti che poi ho messo dentro una scatolina trasparente, ho fatto una bella pila e le ho regalate a fine cerimonia. Il ricevimento lo abbiamo fatto in giardino a casa nostra!
















4 commenti: