venerdì 22 giugno 2012

Ti ritocco la ricetta...i vincitori



Eccoci arrivati alla proclamazione dei vincitori. Abbiamo cercato di fare prima possibile e ringrazio tantissimo Alessia ed Eva per la loro disponibilità, sempre, e la loro bravura. Grazie di cuore siete state uniche!!

Abbiamo guardato e riguardato, discusso, confrontato, studiato e provato le ricette...Grazie perchè non credevo da sola di riuscire ad arrivare quasi a cento ricette grazie a tutti di cuore!

Veniamo ai vincitori e spieghiamo il perchè:

Per la categoria salato vince.............rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

21)La maga dei pasticci -  Il piacere di pasticciare, Gateau di patate rivisitato

Il perchè? semplice... io ero piccolina e avevo il problema delle afte in bocca, sono cresciuta e avevo sempre il problema delle afte e credetemi, so benissimo cosa vuol dire avere fame e non riuscire a mangiare nulla di nulla. Se posso aprire una piccola parentesi da quando sono vegetariana non ho mai più visto afte nella mia bocca!!! Mi è piaciuta l'idea di rinforzare il gateau per 'saziarsi' di più... brava!!! e poi  se hai qualcosa nel frigo da eliminare è giusto reinventare una ricetta classica...brava ancora!!!

Per la categoria dolce vince......arrirullo di tamburiiiiiiiiiiiii

18) Peccato di gola, Bavarese al torrone cookies based

Perchè??? Perchè è perfetta...semplice, ottima, di grande fantasia, bellissima in ogni sua parte.Bravissimo !!!! complimenti davvero. E' piaciuta subito !!

GRAZIE DAVVERO A TUTTI

Ma, non è finita quì un premio aggiunto va a

29) Adele, Gateau di patate rivisitato

Perchè? perchè è  Ottimo. Perchè la sua ricetta è semplice ma di buon gusto ed io la userò nella prima cena dei miei eventi e per questo ho deciso di premiarla io, oltre al fatto che nel menù ho scritto Gateau di patate rivisitato da Adele !! brava Adele brava davvero

Messaggio per i  3 vincitori: per favore fatemi avere privatamente i vostri indirizzi e provvederemo ad inviarvi prima possibile i premi

BRAVISSIMI ANCORA!!!


17 commenti:

  1. complimenti ai vincitori, sono contenta visto che di due su tre conosco il blog!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti ai vincitori! ottime queste ricette! bravi!

    RispondiElimina
  3. ma grazieeeeeeeeeeeeeeee...non ho parole davvero...sono stra stra stra-felice!!!!!! Grazie Francesca grazie!!!! :)

    RispondiElimina
  4. Grazie a te per aver partecipato e per aver pensato a quella bella ricettuzza!!!! brava

    RispondiElimina
  5. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ci credoooooooo :-D che belloooooooooooo!!!!!! ha ha ha ha ha ha grazie grazie grazie!!!!! è stato davvero un bellissimo contest, competere era davvero difficile e spesso ritoccare una ricetta sembrava scontato e banale! ma la mia bavarese mi ha portato fortuna :) grazie!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...secondo me....sei "raccomandato"....!!! uffa!!! uffa!! uffa!
      :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

      complimenti Giuannin!
      zb

      Elimina
  6. Sei stato originale e bravissimo e quindi goditi la tua vittoria!!! ;)

    RispondiElimina
  7. Complimenti ai vincitori!!! Bellissime ricette che mi piacerà provare! Bravi e ancora bravi!

    RispondiElimina
  8. Complimenti ai vincitori e tantissimi complimenti a Francesca per come ha gestito il contest..Un bacione

    RispondiElimina
  9. Grazie Francesca per aver apprezzato il mio lavoro...non me lo aspettavo veramente... e comunque complimenti a tutti ,brava la maga dei pasticcii...bravo Giovanniiiii !!!!

    RispondiElimina
  10. Grazieeeee!!! Brava anche a te, a Giovanni e alla sua bavarese.... proverò anche il tuo Gateau... lo adoro in tutti i modi!!!! ;-)

    RispondiElimina
  11. Complimenti a tutti, organizzatori, partecipanti e vincitori ^_^

    RispondiElimina