venerdì 7 settembre 2012

Netcasa.it il portale per la tua casa


Mi sono fatta un regalino!!!! ogni tanto mi piace acquistare accessori per la mia casa, e come sapete in tanti, io non abito in città, abito sul cucuzzolo della montagna e adoro rovistare su internet per cercare delle cosine, per me è come andare nei mercati e rovistare tra le bancarelle!! cerca che ti cerca sono capitata in questo fantastico sito Netcasa dove si trova di tutto per la casa, complementi d'arredo, e poi tante cosine bellissime nel reparto Tavola e cucina, di tutto, cavatappi, pentole bellissime, padelle.. il mio prossimo acquisto sarà una zuppiera bellissima che ho già visto!! tutto molto di buon gusto, avrei comprato tutto!!! Inoltre nel reparto Offerte articoli per la casa ci sono un bel po' di cose a dei prezzi molto convenienti. E così cerca che ti cerca mi sono comprata questo barattolo di porcellana  per la frutta secca. Effettuare l'acquisto è semplicissimo, a prova di principiante, e la loro referente è la signorina Roberta. Non posso non spendere due parole a favore di questa persona, gentilissima, dai modi splendidi, ha avuto una pazienza unica con me. Io come vi ho già detto abito sul cucuzzolo della montagna ed i corrieri non vengono volentieri a consegnare qui. Roberta, la referente di Netcasa è stata un tramite perfetto, altrimenti chissà quando avrei ricevuto il mio regalino!!! Fate un giretto in questo portale e guardatevi attorno, sicuro che troverete delle cose di vostro gradimento. Io sicuro che ci torno!!

8 commenti:

  1. SI, su Netcasa sono proprio seri, bello il barattolo, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  2. E' proprio carino, e anche molto utile, servirebbe anche a me... ottima scelta!
    Ciao Francesca, a presto!

    RispondiElimina
  3. Compralo! costa pochissimo ed è carino davvero!

    RispondiElimina
  4. che carino francy... molto originale...

    RispondiElimina
  5. carinissimo francy... molto originale... baci

    RispondiElimina
  6. Conosco Netcasa hanno bella roba a prezzi contenuti. Bel post. Brava.
    Ciauz da Fabio

    RispondiElimina