giovedì 27 settembre 2012

NetCasa.it il portale per la tua casa



Tataaaaaaaaaaa mi sono fatta un regalino!!!! Mi servivano dei coltelli, a me servono sempre degli attrezzi da cucina e così cerca che ti ricerca.. Stavolta sono andata dritta dritta su NetCasa avevo già acquistato presso di loro e mi ero trovata benissimo, perchè cambiare?? Avevo comprato un barattolo bello ed elegante, e così mi sono messa a cercare nella categoria Posate e ho trovato questi splendidi coltelli , 5 coltelli in acciaio inox, Il coltello per il pane, quello per l'arrosto, per i formaggi, per gli spelucchini e quello da cucina classicafunzionali e dai colori veramente di arredo per la mia cucina bianca. Come sempre sono stata contattata da Roberta, che è la commerciale più gentile e cortese che io conosca e la spedizione è stata velocissima. Se avete voglia di fare un regalo di buon gusto, provate a dare un'occhiata a questo portale, ci son tante categorie, Idee regalo, Tavola e cucina, tutte cose belle colorate!!! Ora che ho dei bei coltelli, non mi resta che provarli!!!

5 commenti:

  1. ...belli veramente! anche a me piace avere attrezzi ed utensili per gli usi più vari!
    Ti vedo "entusiasta"...cercherò qualcosa anch'io!
    ;)
    a presto
    bianca

    RispondiElimina
  2. vedo che stai armata....scappo.............


    ps, ottima scelta :)

    RispondiElimina
  3. Ciaoooo!!!!!! anche io mi sono trovata benissimo!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina