lunedì 8 ottobre 2012

Torta Scooby Doo pan di spagna pasta di zucchero senza colla di pesce



Pasta di zucchero senza colla di pesce e senza glucosio.
La pasta di zucchero è utilissima per fare le torte decorate, io mi diverto molto, non ho mai fatto corsi per le decorazioni delle torte mi piace provare, pasticciare, sperimentare, ed ho scoperto che la pasta di zucchero si può fare senza colla di pesce e senza glucosio. Mi premeva molto non usare la colla di pesce , perchè  la colla di pesce non è un alimento adatto ai vegetariani.. Comunque basta solo unire gli ingredienti (meglio se in una ciotola) e lavorarli per almeno 20 minuti servono:
400 grammi di zucchero a velo
60 grammi di miele Antiche Bontà
1 albume grande a temperatura ambiente
Questa versione veloce della Pasta di zucchero senza colla di pesce e senza glucosio non dura come la ricetta tradizionale, perchè c’è l’albume crudo. Questa è la pasta di zucchero usata volentieri da me che sono vegetariana.

1 commento: