mercoledì 12 dicembre 2012

PoinX speciale Natale e Capodanno





Si avvicina il Natale!!! chi mi segue è a conoscenza del fatto che io acquisto molto volentieri su PoinX. Mi trovo bene il servizio è ottimo, la semplicità con la quale si acquista mi piace e trovo sempre quello che cerco e che mi serve.
Vi voglio segnalare che è stata aperta una nuova sezione per le offerte natalizie. Andate a dare uno sguardo, cercate, sbirciate e fate caso agli sconti!!! potete anche regalare un buono del valore di 50 euro, una carta regalo, che voi pagherete solo 29 euro. E così non avete il problema di schervellarvi su cosa regalare all'amica che abita lontana e che non sapete come farle avere il regalo, o a vostra sorella che ha tutto ma proprio tutto, in questo modo sceglie lei come spendere i soldini!!! Andate a guardare, girate, ci sono tante offerte divise per categorie.. Provate e spendete bene

Nessun commento:

Posta un commento