martedì 26 marzo 2013

Grazie Ficacci!!



GRAZIE Ficacci!!

L'azienda Ficacci, nelle scorse settimane ha indetto un concorso. Si chiedeva di votare la 'Ricetta più gustosa' ed io ho vinto !!!!! Ebbene sì, ho vinto con la mia ricetta Baccalà in umido con patate
E così oggi ho ricevuto il premio, questa fantastica scorpacciata di olive. Ci tengo a precisare che dalle confezioni ne mancano, non abbiamo resistito :)
L'azienda Ficacci offre un'ampia scelta di prodotti, stagionano e preparano in confezioni comodissime le olive   che vengono vendute in confezioni a partire da 100 grammi fino a 500 grammi.Hanno moltissime varietà di olive e tutte buonissime, non so voi ma io spesso le metto a tavola come aperitivo, non necessariamente , le utilizzo in aggiunta alle ricette. Io ho avuto modo di provare i patè di olive, sono buonissimi, molto vari, ottimi da mettere nelle semplici bruschette. Il prodotto è di ottima qualità e mi faceva ringraziare questa azienda che lavora davvero bene! Grazie

3 commenti: