sabato 27 aprile 2013

Hamburger impanato e fritto



L'hamburger se è buono è buono ed è tutto vero, e vi garantisco che la qualità di Fileni è ottima ma io ho voluto provare a cambiare un po' e così l'ho impanato e fritto, in modo che rimanesse un po' più croccante fuori e morbido dentro. Per cambiare secondo me è un buon metodo per mantenere le sostanze nutritive della carne raccolte nell'uovo. Beh la ricetta è semplicissima, ho usato gli hamburger Fileni , un prodotto qualitativamente ottimo, prodotto dalle migliori carni, 2 uova, un po' di pepe nero, un po' di sale, il pan grattato fatto da me, quando mi avanza del pane lo faccio seccare e poi lo gratto e lo conservo in un barattolo a chiusura ermetica con due foglie di alloro. Ho sbattuto le uova e passato gli hamburger prima nell'uovo poi nel pan grattato e fritti in olio extravergine di oliva bollente. Buon appetito!

Nessun commento:

Posta un commento