giovedì 9 maggio 2013

I vincitori del contest 'Il sapore dei ricordi'



Ci siamo...
Abbiamo discusso, confrontato, letto, riletto, guardato le foto, siamo finalmente arrivate alla conclusione che avremmo voluto premiare più di due ricette. Ma siccome i vincitori devono essere solo 2 allora veniamo alla proclamazione e al perchè...
53) Le leccornie di Danita - Una barca a vela per papà vince un buono del valore di 100,00 euro spendibile presso il sito Poinx 
Perchè?? semplice..perchè è riuscita a farci sentire l'affetto della sua famiglia, il sogno realizzato, il sogno che non si può raggiungere ma che in parte lo si raggiunge col cuore. Vi auguro di cuore di realizzare i vostri sogni e di non smettere mai di sognare. Grazie per le belle emozioni che ci hai trasmesso.

54) Paprica e cannella - Rivotiche vince un buono del valore di 40,00 euro presso il sito Netcasa
Perchè? Ho letto questo racconto forse cento volte e tutte le volte mi è sembrato di vivere un momento davvero drammatico della vita di chi ha vissuto la guerra.. Non esiste niente di più brutto e doloroso della guerra, e la descrizione di Giulia mi ha fatto sentire sulla pelle quei brutti momenti. Grazie, per avermi raccontato un momento così importante della tua vita.
Alle vincitrici, in privato fatemi avere i vostri recapiti...

A tutti gli altri:

Grazie a tutti davvero per avermi raccontato le vostre emozioni.
Al prossimo contest :)

15 commenti:

  1. Grazie a te per questa splendida opportunità che mi hai dato...complimenti ai vincitori!!!
    A presto cara <3
    la zia Consu

    RispondiElimina
  2. Complimenti ai vincitori ed a te Francesca! Non credo sia stato semplice entrare in contatto con tanti ricordi intimi che ti abbiamo donato con il cuore!!!
    un bacio!

    RispondiElimina
  3. complimeti a chi ha vinto e anche ai giudici che secondo me hanno faticato non poco...bravissima francy!!!

    RispondiElimina
  4. Complimenti ai vincitori!! ho letto anche io i racconti e devo dire che Francesca ha scelto bene !! bravi a tutti, io compreso ....:) :) :) :)

    RispondiElimina
  5. Grazie a te...per avermi permesso di raccontare un pezzo di me....di rivere un pezzo di me che mi assere....quella che sono oggi.
    Giulia

    RispondiElimina
  6. tantissimi complimenti alle 2 ragazze! Erano delle bellissime ricette e altrettanto i racconti!
    Brava Frà!
    :)
    ciauuuzz

    RispondiElimina
  7. Noooooooooooooooooo, non posso crederci!!!! E' una cosa bellissima aver vinto, con questa torta, sia per il significato che ha per noi, sia perchè l'hanno fatta le mie bimbe perchè era il compleanno del papà....un regalo bellissimo!! Non vedo l'ora di dirlo alle bimbe....vorrei sfruttare questo buono per qualcosa di bello per tutta la famiglia....magari un fine settimana in qualche posto rilassante :-).
    Grazie, grazie di cuore....sono davvero contenta di esser riuscita a far trapelare almeno un minimo dell'emozione che abbiamo vissuto noi!!
    Un bacio!!!

    RispondiElimina
  8. Sì non è stato facile, io chiedevo un'emozione, non una bella ricetta e l'emozione è difficile da far 'sentire', ma voi ci siete riusciti. Grazie davvero, sono felice che siate riusciti a raccontare una parte di voi a me che neanche mi conoscete. Daniela, vai con la tua famiglia e divertiti :)

    RispondiElimina
  9. Grazie a te! è stato bellissimo rivivere questi ricordi!
    complimenti alle vincitrici!

    RispondiElimina
  10. congratulazioni alle ricette vincitrici, belle ricette e bei racconti! complimenti Fra per il bel contest.... a proposito, se ci fossero scontenti, li invito a riprovarci partecipando al mio contest che scade a fine maggio eheheh baciii

    RispondiElimina