mercoledì 8 maggio 2013

Il cerchio si stringe

Grazie, grazie di cuore a tutti per la partecipazione al contest, Il sapore dei ricordi, per la passione con la quale avete preparato le vostre ricette e raccontato le vostre emozioni.
Ho già detto che al momento non ho la giusta connessione, mi manca l'adsl, ma con calma e pazienza abbiamo, insieme a Chiara e Roberta, guardato tutte le ricette. Le vostre ricette sono state tutte molto belle,  per il racconto, per l'emozione che ci avete trasmesso, per come sono state raccontate, per le foto.
La scelta semplice non è quindi abbiamo pensato di leggerle e rileggerle ma nel frattempo vi voglio segnalare la rosa delle più belle, tra queste, a giorni, proclameremo le vincitrici.
Vi ricordo i premi:

La prima un buono del valore di 100,00 euro spendibile presso il sito PoinX
La seconda un buono del valore di 40,00 euro presso il sito Netcasa
Voglio dirvi con tutto il mio affetto che avete scritto e raccontato delle emozioni belle, GRAZIE per averle volute condividere con me. In bocca al lupo e a prestissimo

7) Pasticci patapata Polenta e latte
22) Cucina di Barbara: Ricetta frittelle dolci di riso
29) 2 amiche in cucina - I picchiarelli della nonna
30) Golosiamoci - Cous cous alle verdure
36) Il dolce mondo di vaniglia - Pan di spagna soffice della nonna
48) Un ingegnere ai fornelli - Pastine di frumentone
53) Le leccornie di Danita - Una barca a vela per papà
54) Paprica e cannella - Rivotiche
58) Le mille fantasie della cucina di Annaly e non solo... Le orecchiette fatte in casa 



8 commenti:

  1. ma allora sono in finaleeeee!! :) grazieeeeeeeeeeee in bocca al lupo a tutte le ragazze e a me compresa :)

    RispondiElimina
  2. Eccomi! Non potete immaginare la felicità per questa finale: è il mio primo contest e tutto ciò mi spinge a continuare con passione!! ;)
    In bocca al lupo a tutte!!!

    La Sciura :D :D

    RispondiElimina
  3. bravissime!!
    e che vinca la migliore! in bocca al lupo ^_^

    RispondiElimina
  4. che bellO!! grazie a tutta la commissione, sono tutti racconti emozionanti.. non vorrei trovarmi nei vosti panni per scegliere :)) a prestoooo

    RispondiElimina
  5. Nooo, ma daiii, come sono contenta!!! Allora mi sa che sono riuscita a trasmettere un minimo della mia emozione, l'ho scritto tutto d'un fiato presa del momento, poi, rileggendolo oggi, ho pensato che forse non era così facile capirci qualcosa :-).
    Bravi anche agli altri....belle storie, belle ricette ;-)
    Grazie

    RispondiElimina
  6. Ci sei riuscita e come!!! ci siete riuscite in tante e facile facile non è- Fosse per me vi premierei Tutti :)

    RispondiElimina