domenica 30 giugno 2013

Freddi provare per credere



Certo che è bello fare il dolce in casa, bellissimo anzi, ci si può sbizzarrire come si vuole, ma a volte a me piace anche acquistarli e rivolgermi ad una azienda che lavori in modo serio e che produca dolcetti davvero molto buoni.
E così visto il periodo estivo ho organizzato una mega merenda nel mio giardino con tutti i bambini della zona, tre sono solo i miei. Chi meglio di loro per valutare la bontà di un dolce?
Mi sono rivolta a Freddi Dolciaria, che ringrazio!
L'azienda nasce  a Castiglione delle Stiviere,nel 1949 e si colloca tra i maggiori e migliori produttori a base di pan di spagna!
In effetti la qualità di questi prodotti è data da un pan di spagna sublime e le creme sono tantissime, una rosa di gusti davvero strepitosa.



La scelta dei prodotti sfornati da questa azienda è di oltre 30, brioche, swiss roll e torte, per una produzione totale di 1.000.000 di pezzi al giorno!!!
E così mi sono sbizzarrita e i bambini hanno mangiato tutto il pomeriggio e continuavano a dire: posso assaggiare il gusto cioccolato? ed il roll alla fragola? che buono quello con la cioccolata bianca sopra...
Eccoli...apprezzano e come!!!


I tempi di consegna sono stati velocissimi, in 24 ore ho ricevuto il pacco ed io non abito in città, abito in una frazione di un paesino, per niente comodo, ciò nonostante, in 24 ore ho ricevuto il pacco, e fortuna che sono riuscita a fare qualche foto molto velocemente perchè è sparito tutto!!!
Lo ammetto, anche noi adulti abbiamo apprezzato... io questo, ottimo, il mio preferito... Adoro la cioccolata bianca

E di questo pralinato ne vogliamo parlare??

Ho trovato di ottima qualità la crema, non dolcissima e soprattutto non troppo 'grassa', in questi prodotti è facile sentire la pesantezza della crema, questa è fantastica!
Le brioche sono di tutti i gusti, arancia, cioccolato, alla frutta, tutte in confezioni singole e con sole 125 calorie!!!
Provare per credere, come diceva un signore tanti anni fa..
sito internet: http://www.freddi.it/

Nessun commento:

Posta un commento