venerdì 13 settembre 2013

Groupalia un regalo per Edoardo



Tra qualche giorno è il compleanno di mio figlio Edoardo, e così ho deciso di acquistare il suo regalo da Groupalia, e compragli un bellissimo Tablet pagandolo quasi la metà.
Invece di pagarlo 120 euro l'ho pagato 65 euro! Buono, anzi direi ottimo!!!
L'acquisto è semplicissimo da fare, ci sono diverse sezioni, tra le quali Shopping all'interno della quale ho trovato il tablet, con l'ultima versione di Android 4.0.3
Cliccando sull'articolo si ha modo di avere tutte le informazioni dell'articolo in questione, le caratteristiche tecniche, in questo caso, e addirittura ciò che si trova all'interno della scatola.
Alcune foto aiutano nella dimostrazione dell'articolo.
Sono spiegate le condizioni di vendita, chi vende quel dato prodotto, Groupalia è solo un tramite tra chi come me, ama risparmiare e chi vuole vendere!
Ho cliccato sul link verde compra e passo passo viene spiegata la procedura per l'acquisto del prodotto che viene recapitato a casa con il corriere.
Il corriere anticipa la consegna con una mail il giorno prima della consegna, quindi si ha modo di tenere traccia della spedizione.
Il pagamento è comodissimo, con PayPal, carta di credito o America Express e nel coupon vengono contrassegnati i tempi entro il quale verrà effettuata la consegna e devo dire che sono stati rispettati.
Il pacchetto è arrivato, perfetto, integro e comodo a casa e lui l'ha già aperto :)

Nessun commento:

Posta un commento