sabato 12 ottobre 2013

Ottima parrucchiera a Genova

Avevo voglia di cambiare, non mi sopportavo più col mio taglio e il mio colore vecchio.
La mancanza di voglia, la mancanza di disponibilità, i figli, gli impegni e rimandavo sempre.
Ho cercato una buona offerta e l'ho trovata su Groupalia nella sezione Salute e bellezza e così ho acquistato taglio e piega Wonderland e con 24 euro, risparmiando il 50% ho cambiato look e ho dato la svolta che attendevo.

L'attività è comodissima da raggiungere. è in via Bobbio a Genova, e davanti c'è il parcheggio, quindi appuntamento ora 15, alle 14 e 58 sono arrivata!
A gestire questo simpatico negozio, due signore gentilissime e professionali, inoltre è anche centro estetico e si ha modo di vedere i vari trattamenti possibili da fare ed i prezzi attraverso post-it aggiornati





La comunicazione in negozio è gradevole, ed è caldo, accogliente, è suddiviso in tante stanze attrezzate per i vari trattamenti.


La parrucchiera che mi ha tagliato i capelli, è stata molto professionale, mi ha suggerito come asciugare e pettinare i capelli, come fare la piega... E poi, tutte le volte che vado dal parrucchiere suggerisco sempre di tagliare i capelli a gusto dell'operatore, sperando sempre di trovare la professionalità di una persona che accolga questa mia richiesta con entusiasmo.
Non mi succede mai, tutte le volte mi ritrovo col taglio ripreso dal parrucchiere precedente. INCREDIBILE!!! questa volta la mia richiesta è stata colta al volo, un po' come quando a me si dice: preparami il pranzo che vuoi!!
Ed io ne sono felice, perché ho un taglio che mi piace, visto dall'occhio di chi sicuramente ha più conoscenza di me nel settore.

Sicuramente ci tornerò, non conoscevo questo negozio e grazie a Groupalia ho avuto modo di trovare un bel posto

Nessun commento:

Posta un commento