venerdì 9 maggio 2014

Give-away CupoNation per Wonderbox


Ho scoperto questa cosa simpatica e voglio condividerla con voi!!!

Correte correte correte...non arrivate tardi!!! avete tempo fino al 15 Maggio 2014 per partecipare, a cosa?? ad un fantastico Give-away, come??? facilissimo

Andate nella pagina Facebook Cuponation mi ripeto, avete tempo fino al 15 maggio, e partecipate al concorso Wonderbox, dal titolo In Italia con gusto, del valore di 50 euro, che pochi pochi non sono. Come si partecipa? facile, metti Mi piace sulla pagina, (lo facciamo tutti i giorni senza 'il rischio' di vincere nulla, cosa vuoi che mi costi mettere un Mi piace???), lascia la tua mail tra i commenti nella loro pagina Facebook, condividi e in bocca al lupo!!!! semplicissimo direi!
E allora che aspettate???
Io l'ho fatto, in bocca al lupo a me e a tutti coloro che parteciperanno :)
CoupoNation Italia indice un concorso autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico



Nessun commento:

Posta un commento