lunedì 21 marzo 2016

Crepes iperproteica all'arancia MinciDèlice



Quando si è a dieta si rinuncia al dolce?
Assolutamente NO
Con la dieta MinciDélice non si rinuncia a nulla, meno che mai al dolce.
Dal primo giorno di dieta la crepes all'arancia è concessa, io questa l'ho mangiata nella fase 2 perché per mia scelta ho aggiunto la mela, altrimenti avrei potuto mangiarla fin dal primo giorno-
Semplicissima da preparare, vi è un preparato in busta, basta aggiungere l'acqua e cuocerla in una padella antiaderente.
Io per mia scelta ho aggiunto lo yogurt magro e la mela che ho fatto leggermente appassire in padella, una spolverata di cannella e la crepes è pronta.
Vi garantisco che è squisita e che non ha nulla da invidiare alle crepes tradizionali, con la differenza che questa ha i seguenti valori nutrizionali

VALORE ENERGETICOPer 100 gPer 28 g
Energia(kJ)1489418
(kcal)35198
Grassi(g)2.10.6
di cui acidi grassi saturi(g)1.250.35
Glucidi(g)14.34
di cui zuccheri(g)5.351.5
Fibre alimentari(g)4.41.3
Proteine(g)64.318
Sale(g)2.250.63
se preferita la crepes bassa e grande aggiungete poco più acqua di quanto consigliata, altrimenti attenetevi alle dosi indicate.
Ottima sia a colazione che a merenda ha la capacità di lenire il nostro senso di fame e soddisfare la voglia di dolce che si ha anche con le migliori motivazioni di dimagrire.
Nel sito MinciDèlice, troverete tanti tipi di crepes, basterà cercare attraverso il motore di ricerca del sito stesso e vedrete crepes salate e dolci, al prosciutto, al cocco, alle mele, alla vaniglia alla cioccolata...



Nessun commento:

Posta un commento