lunedì 16 maggio 2016

Pane ai cereali MinciDélice





La bontà di due fette di pane con i cereali, la semplicità di un pane morbido e gustoso da poter mangiare a dieta, povero di glucidi, ricco di proteine, è il pane perfetto da poter consumare a colazione o, perché no, a pranzo come ho fatto io, preparandomi così un pranzo veloce e gustoso

Con la dieta MinciDèlice è possibile consumare questo pane già dalla fase 1, due fette di questo pane contengono solo 90 calorie, sono estremamente sazievole può essere accompagnato al dolce o al salato.
Io ne ho fatto un panino da consumare veloce, con proteine della carne e verdure


2 fette pane semi e cereali MinciDélice
5 foglie di insalata verde
4 fette di melanzane 
una zucchina
60 grammi di speck
sale
olio evo
aceto di mele

Ho tagliato 4 fette di melanzana, la zucchina sottile, salato e grigliato
Nel frattempo ho lavato e tagliato la lattuga, condita con sale e aceto di 
mele
In una ciotola ho messo melanzane, zucchine, speck due foglie di insalata e ho 
condito il tutto con un cucchiaio di olio extravergine di oliva.
Ho farcito le fette biscottate intervallando melanzane, zucchine, speck e 
insalata il tutto condito e consumato ancora tiepido



VALORE ENERGETICOPer 100 gPer 48 g
Energia(kJ)1088522
(kcal)262126
Grassi(g)12.96.2
di cui acidi grassi saturi(g)1.300.6
Glucidi(g)7.53.6
di cui zuccheri(g)0.80.4
Fibre alimentari(g)13.96.7
Proteine(g)21.910.5
Sale(g)1.100.53

  • Sacchetto individuale di 2 fette
  • 10,5g di proteina
  • 2 fette = 126 Kcal
  • Pronto al consumo

Nessun commento:

Posta un commento